Vacanze in Umbria 3
Vacanze in Umbria
25 agosto 2017

Agriturismo in Umbria

Agriturismo in Umbria: facile da prenotare, difficile da dimenticare

Agriturismo in Umbria 7

 

Agriturismo in Umbria: cosa cerca chi decide di trascorrere qui le proprie vacanze?

Probabilmente cerca relax in un luogo immerso nella natura, un’azienda agricola con una produzione tipica e una bella piscina nella quale tuffarsi durante le calde giornate estive.

Il nostro agriturismo in Umbria – I Casali di Colle San Paolo risponde perfettamente a queste esigenze: si trova in un luogo incontaminato, in collina, lontano da centri abitati e da strade trafficate, in una grande azienda agricola che produce olio di oliva biologico, ed è dotato di tre belle piscine con viste panoramiche.

Agriturismo in Umbria: tra Perugia e Lago Trasimeno

Agriturismo in Umbria 4A metà strada tra Perugia e il Lago Trasimeno, nelle strette vicinanze di alcuni tra i borghi più belli d’Italia come Panicale e Paciano, a pochi Kilometri da Città della Pieve e dalle bellezze di Perugia, I Casali di Colle San Paolo è un agriturismo in Umbria adatto a chi vuole trascorrere le proprie vacanze in Umbria, all’insegna del relax in campagna, ma facendo anche interessanti visite turistiche.

La vicinissima Toscana offre lo spettacolo delle colline senesi e di borghi storici come Montepulciano, Pienza e Cortona, raggiungibili con 50 minuti di auto.

L’affascinante e ancora poco scoperta Umbria, permette una vera e totale immersione all’interno di un paesaggio spesso ancora selvaggio e ricco di paesi arroccati tra le vallate.

Insomma, chi volesse trascorrere una vacanza in un agriturismo in Umbria, potrebbe trovare in questo lembo di terra il suo punto di partenza per la  scoperta di tanti tesori (semi) nascosti.

Agriturismo in Umbria: I Casali di Colle San Paolo

La nostra struttura si presenta come un agriturismo in Umbria dalle tipiche caratteristiche e con qualche particolarità unica.

Dislocato all’interno di una grande tenuta in campagna di oltre 130 ettari di terreno boschivo ed agricolo, situato ai piedi di una collina super panoramica, l’agriturismo in Umbria I Casali di Colle San Paolo si presenta con un totale di 9 Appartamenti e 3 Casali indipendenti, tutti e 3 con  piscina, molto confortevoli e con interni di alta qualità e dotati di tutti i comfort.

La sua posizione permette una visuale su tutta la vallata che da Panicale si estende verso Perugia e Assisi; inoltre dalla cima della collina si può vedere tutta la valle che porta al Lago Trasimeno e verso Chiusi e Città della Pieve.

Agriturismo in Umbria 2

I Casali di Colle San Paolo è un luogo adatto a molte tipologie di persone: infatti si presenta come un agriturismo in Umbria per famiglie, dove i genitori possono far scoprire ai propri figli la bellezza delle passeggiate in collina e nel bosco (con sentieri tracciati) e nello stesso tempo farli giocare nella piscina per bambini o portarli alla “Città della Domenica”, il  parco  divertimenti di Perugia.

I Casali di Colle San Paolo: un luogo adatto a molte esigenze

Agriturismo in Umbria 5

Come Agriturismo in Umbria, I Casali di Colle San Paolo è particolarmente adatto anche a gruppi di famiglie o di amici che vogliano trascorrere una vacanza tutti insieme. Infatti la sua suddivisione in appartamenti dà la sensazione ai suoi ospiti di vivere in un piccolo borgo completamente a loro disposizione.

I singoli appartamenti sono separati da piccoli viottoli, scalette e volte ed hanno tutti una zona da condividere (sala comune e terrazze, con spazi per mangiare, per il relax, per il divertimento ed il gioco).

Infine, molti sono coloro che hanno scelto di celebrare il proprio matrimonio in Umbria in un agriturismo. Anche I Casali di Colle San Paolo  hanno ospitato diversi matrimoni: la struttura può ospitare fino a 55 persone che possono pernottare per qualche giorno, avendo così l’occasione di scoprire il territorio e di godersi il relax di questo luogo, immerso nella natura e  lontano da ogni tipo di confusione.

Insomma, non rimane che prenotare!!! (anche attraverso messaggio su facebook)