Per il vostro matrimonio in Umbria abbiamo a disposizione tre eleganti casali del ‘700, totalmente immersi nella natura e recentemente restaurati, con piscine panoramiche, terrazze e giardini curati e viste strepitose su valli, boschi, colline ed antichi ulivi. L’azienda di 130 ettari, con tre casali e tre piscine, offre un totale di circa 55 posti letto.

Inoltre, nelle più strette vicinanze dei Casali di Colle San Paolo si trovano diversi luoghi all’interno dei quali celebrare il proprio matrimonio in Umbria. In particolare: Il Palazzo del Comune di Panicale e il cinquecentesco Santuario della Madonna di Mongiovino.

Avrete tutta la nostra assistenza e supporto per organizzare il vostro matrimonio in Umbria in tranquillità. Infatti abbiamo contatti con società di catering, con fiorai, musicisti, d.j. e pasticcerie.
Ci farà piacere assistervi nell’organizzazione, contattateci all’email: casali@collesanpaolo.it 

Recensioni Tripadvisor su di un matrimonio ai Casali di Colle San Paolo
Perché organizzare il proprio matrimonio in Umbria

Sono oramai molti coloro che scelgono la nostra struttura per il proprio matrimonio in Umbria. Questo ci fa molto piacere e nello stesso tempo ci spinge a continuare a fare sempre del nostro meglio.

Ma qual’ è la motivazione principale che spinge molte coppie a celebrare il proprio matrimonio in Umbria?  Indubbiamente, c’è la spiritualità, che in questa regione permea ogni angolo. Patria di molti santi e ricca di  luoghi di culto bellissimi (e da visitare), in Umbria si respira un’aria di misticismo e di santità che in altri luoghi è difficile trovare.

In secondo luogoc’è la natura incontaminata in cui sono immerse le colline del nostro territorio, ricche di vegetazione, boschi di querce, oliveti e vigneti.

Inoltre, coloro che decidono di celebrare il proprio matrimonio in Umbria, e al Lago Trasimeno in particolare, offrono ai propri ospiti la possibilità di visitare i piccoli borghi medievali situati lungo il perimetro del Lago Trasimeno, ma anche cittadine dal valore storico e culturale elevato come Assisi, Perugia, Siena, Cortona, Montepulciano.

Altro importante motivo risiede nella struttura stessa dei Casali di Colle San Paolo, dotata di tutti i comfort, oltreché di tre piscine, di cui una particolarmente adatta per i bambini.

Insomma i “futuri sposi” con il proprio matrimonio, offriranno ai loro ospiti la possibilità di trascorrere una rilassante ed indimenticabile vacanza al Lago Trasimeno